Anche solo una giornata insieme, qualche carezza, una bevanda nuova, e un dolcetto possono cambiare il corso della sua vita.
Em Azevedo lo sa bene. Appassionata degli animali, visita i rifugi vicino a casa in Nord Carolina per portare amore ai cani bisognosi.
Un giorno, su TikTok, ha condiviso la sua esperienza con Goose, un Pit Bull spaventato di tre anni che ha incontrato in un canile di Charlotte. Nonostante la sua paura iniziale, Em ha trascorso del tempo con lui. Ha lavato Goose, lo ha portato fuori, gli ha fatto provare nuove esperienze e tanto amore. In poco tempo, Goose ha iniziato a fidarsi di nuovo. La coda, una volta nascosta tra le gambe, ha cominciato a muoversi felice.
Il video di Em ha toccato molti cuori e una settimana dopo, Goose ha trovato una famiglia tutta sua. Em ci tiene a sottolineare che l’amore salva e invita tutti a dare una possibilità ai cani dei rifugi, specialmente ai Pit Bull, spesso trattati ingiustamente. Goose è la prova che con amore e compassione, anche il cane più spaventato può trovare la felicità.